BF90.3 S4: MB presenta la quarta generazione delle benne frantoio

MB CRUSHER presenta al mercato delle costruzioni e del riciclaggio la Benna Frantoio BF90.3 S4. Il modello di punta, potenziato e rinnovato.

benna-frantoio-mb-quarta-generazione

Prodotta e brevettata, la BF90.3 è stata la prima benna frantoio realizzata al mondo. Progettata per resistere alle condizioni più difficili di ogni cantiere, la BF90.3 - estremamente compatta e versatile - è stata rinnovata e potenziata nel corso degli anni. Indicata per tutte le operazioni di frantumazione, anche le più gravose, mantiene inalterati i suoi risultati di prestazione con qualunque tipologia di materiale inerte.

In particolare, ad un anno esatto dall’ultima revisione, questo modello è stato ottimizzato per permettere

• L’aumento della produttività, grazie ad un restyling funzionale della struttura interna della macchina che permette un aumento della performance produttiva, della robustezza e una maggiore affidabilità in termini di stabilità e precisione di lavorazione.

• L’incremento delle opzioni di regolazione delle dimensioni del materiale in uscita

• La riduzione dei tempi di manutenzione ordinaria grazie ad un sistema integrato di ingrassaggio centralizzato.

• Una maggiore resistenza e prestazione anche nelle condizioni più estreme di utilizzo, grazie al potenziamento e rinforzo delle parti e sezioni soggette a maggiore sforzo e usura.

Fonti, risorse e web e allegati dell'articolo