BICES 2015: le date della fiera

Finalmente una data per BICES 2015! Huang XiaoMin, il presidente della CNCMC ha dichiarato che la fiera si terrà dal 22 al 25 settembre 2015 presso il Beijing International Exhibition Center.
Comunicato stampa pubblicato sul sito Construction Equipment.

BICES 2015: svelate le date della fiera

Titolo originale: BICES 2015 THEME, VENUE ANNOUNCED

Huang XiaoMin, il presidente della China Construction Machinery Co. Ltd. (CNCMC), ha annunciato che la fiera: Beijing International Construction Machinery Exhibition & Seminar (BICES) 2015, si terrà dal 22-25 Settembre 2015 presso il Beijing International Exhibition Center, con il tema della "Qualità, Innovazione, Costruire un Sogno Comune."

L’intenzione è quella di avere più di 1.000 espositori in 200.000 metri quadrati di spazio espositivo.

L'annuncio è stato dato in occasione della conferenza stampa BICES 2015, tenutasi a Pechino il 6 agosto 2014 dagli organizzatori della manifestazione: China Construction Machinery Association (CCMA), CNCMC, e dal Consiglio della Cina per la Promozione del Commercio Internazionale - Machinery Sub-Council (CCPIT-MSC). La conferenza è stata ospitata da Zhou Weidong, vice presidente del CCPIT-MSC.

Su ZiMeng, il vice presidente e segretario generale del CCMA ha analizzato lo stato di funzionamento del settore macchinari per l'edilizia cinese nella prima metà del 2014 e discusso la preparazione al BICES 2015.

Secondo il vice presidente Su, malgrado la crescente pressione al ribasso incontrata dall'industria nella prima metà del 2014, con l'attuazione della politica nazionale e la crescita costante, il contesto imprenditoriale sarà ulteriormente migliorato, e l'industria sarà in via di ripresa e consolidamento.

La fiera dell’industria nazionale sarà organizzata da CCMA e sostenuta dai suoi membri. BICES ha costruito uno stretto rapporto con 46 associazioni nazionali in 16 settori delle costruzioni, acqua, energia, trasporti, miniere, municipale, noleggio, logistica, ecc.

La fiera BICES sarà promossa da più di 200 media nazionali, che coprono la maggior parte del settore per le costruzioni e le industrie connesse al territorio cinese, ed ha anche stabilito un rapporto a lungo termine di lavoro con più di 30 media stranieri.

La 3 ° edizione della Fiera Internazionale dei Veicoli Commerciali cinesi (IVEX 2015) e quella per le Attrezzature d’Emergenza e Salvataggio si terranno nello stesso tempo della BICES 2015, dal 22-25 Settembre.

Il reclutamento per la fiera è già in atto. Al fine di comprendere meglio le esigenze e le richieste degli espositori, il BICES team esaminerà gli espositori sia nazionali che esteri.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.

Fonti, risorse e web e allegati dell'articolo