Bomag amplia la gamma di vibrocostipatori

Bomag ha ampliato la gamma di vibrocostipatori introducendo una nuova linea di modelli. E' quanto leggiamo sul sito web SitePrep.

Bomag amplia la gamma di vibrocostipatori

Titolo originale: BOMAG expands vibratory tamper range

BOMAG ha introdotto una nuova linea di vibrocostipatori con una più ampia gamma di modelli per soddisfare al meglio le esigenze di un determinato lavoro di compattazione. Ideale per un uso intensivo in spazi ristretti, il modello BT60 pesa 58 kg e produce fino a 3.372 lbf. (libbra forza). Per i lavori che richiedono la massima compattazione, il BT65 pesa 68 kg e produce 3.822 lbf. (libba forza). Per un utilizzo che rientra nello standard, è consigliato il modello BVT65 con il peso di 64 kg e 3.597 lbf. (libba forza).
Ogni vibrocostipatore è alimentato da un efficiente motore Honda a quattro tempi con l’avviamento a strappo ed una velocità massima di 66 pd. / min. I vibrocostipatori combinano bassi pesi operativi con prestazioni di compattazione superiore per la produttività e la facilità di utilzzo quali: costruzione di condutture, fossati, terrapieni, lavori di fondazione e ripristino di asfalto. Il BT60 e BT65 vantano la potenza masima nelle loro rispettive classi di peso.