Case CE: la terna 580N EP vince il premio innovazione

La terna 580N EP di Case CE ha vinto il premio innovazione promosso dall'associazione Rental Equipment Register associazione americana del settore noleggio macchine edili e movimento terra.

terna case 580n ep

Il premio include 12 categorie e valorizza l'innovazione nella creazione e attrezzature destinate al mercato del noleggio.

A essere premiato in sostanza è il valore aggiunto che la macchina può portare ai clienti nello svolgimento del proprio lavoro in termini di efficacia e innovazione.

La terna CASE CE 580N EP è stata lanciata sul mercato a febbraio 2015 e rappresenta una versione con potenza ridotta della 580N. Versione che pur riducendo la potenza del motore e riducendo i consumi riesce a mantenere la capacità di strappo e di sollevamento della sorella maggiore. Caratteristiche queste che unite a minori costi di mantenimento la rende particolarmente adatta al mercato del noleggio. Con una potenza di 55 kw e una forza di strappo di 5224 kg e una capacità di sollevamento di 1296 kg la 580N EP garantisce efficacia e potenza a costi ridotti.

Fonti, risorse e web e allegati dell'articolo