CASE CX55B è il vincitore dell’Editor's Choice Award 2014

Il primo premio dell'Editor’s Choice Award 2014 è stato aggiudicato dal miniescavatore Case CX55B. La notizia è stata pubblicata sul sito ufficiale della Case Construction Equipment.

cx55bcase

Di seguito è possibile leggere l'articolo completo.

Titolo originale: CASE CX55B Compact Excavator Named a 2014 Editor’s Choice Award Winner

L’escavatore compatto CX55B della Case Construction Equipment si è aggiudicato il primo premio dell'Editor's Choice Award 2014. Il premio si basa su diversi fattori, tra cui il coinvolgimento del pubblico sul sito ForConstructionPros.com/Rental (nell’arco di 12 mesi), innovazione, longevità nel mercato, utilità, versatilità e produttività.

Il mini girosagoma CX55B è dotato di un braccio con 15,09 Nm di forza di scavo, un motore con 37,4 cavalli, peso operativo di 5.30 ton., profondità di scavo mm 5380 - ed un design che lo rende ideale per un facile trasporto e lavoro in spazi ristretti.

"I professionisti del noleggio troveranno nell’Editor Choice Awards 2014 un grande aiuto per il loro inventario dei prodotti", sostiene Jenny Lescohier, l’editor del Rental (ForConstructionPros.com)."

"I professionisti del settore scelgono i prodotti più interessanti e saranno certamente portati a trovare la loro 'macchina ideale' per il noleggio."

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.