Case lancia la sua nuova app SiteWatch

Case Construction Equipment comunica tramite il suo sito web, il lancio della sua nuova app SiteWatch per iPad, in grado di farvi avere un accesso diretto alle informazioni sul vostro parco macchine.

sitewatch



Comunicato stampa pubblicato il 2 Luglio:

Titolo originale: Nuova App per il sistema telematico CASE SiteWatch per iPad: accesso diretto alle informazioni sul vostro parco macchine, ovunque voi siate
Per aiutare le imprese di costruzioni a migliorare la propria produttività, funzionare in maniera più efficiente e diminuire i costi di manutenzione, CASE Construction Equipment ha creato l’applicazione SiteWatch™ per iPad. Il Sistema telematico CASE SiteWatch invia i dati relativi alle prestazioni, alla produttività e alla manutenzione delle macchine e grazie all’app la serie dati può essere letta direttamente sugli iPad di impresari o gestori di flotta, siano essi in cantiere, in viaggio o in vacanza. L’App SiteWatch fornisce informazioni chiave per semplificare la gestione e la manutenzione dei parchi macchine, ottimizzare le prestazioni e l’utilizzo delle varie unità, diminuire i consumi e i tempi di inattività e abbassare i costi di esercizio. Tra le altre caratteristiche, l’app SiteWatch dà la possibilità di:

  •  Esaminare i dati chiave del parco macchine e localizzare i mezzi del Cliente;
  •  Creare dei “recinti virtuali” entro cui si muovono le macchine tramite il sistema “geofencing”;
  •  Controllare l’utilizzo e la durata delle diverse modalità di lavoro (al regime minimo, carico di lavoro elevato, ecc.);
  •  Esaminare lo stato delle notifiche ricevute in un determinato periodo di tempo;
  •  Controllare e analizzare i consumi di carburante;
  •  Monitorare lo “stato di salute” delle macchine tramite il resoconto relativo a parametri fondamentali stabiliti dall’applicazione web. SiteWatch impiega uno strumento di comunicazione di bordo che controlla la rete CAN-bus della macchina e trasmette i dati al portale web dell’utente.
L’applicazione SiteWatch per iPad app è disponibile sul “negozio virtuale” iTunes di Apple. Per ulteriori informazioni su SiteWatch e sui vantaggi della tecnologia telematica, visitate il sito www.casece.com.