Case: medaglia d'oro per la terza volta in Bulgaria

Il rivenditore Case, Titan Machinery Bulgaria, viene premiato con la medaglia d'oro alla fiera Internazionale della tecnica, svoltasi a Plvodiv, in Bulgaria.

Case: medaglia d'oro per la terza volta in Bulgaria

Titolo originale: Case wins gold for the third time in Bulgaria

Titan Machinery Bulgaria, il rivenditore ufficiale della Case Construction Equipment del paese, è stato premiato con una medaglia d'oro per la migliore innovazione nella categoria delle macchine movimento terra alla 70 ^ Fiera Internazionale della tecnica, svoltasi a Plovdiv, in Bulgaria.

E’ il terzo anno consecutivo, in cui l'azienda ha ricevuto il riconoscimento, assegnato ogni anno durante la fiera di prodotti che si distinguono per l'innovazione e l'eccellenza tecnologica nelle rispettive categorie.

Il Dozer Apripista Case 2050M posizionato al centro dello stand del rivenditore ufficiale, che per l'occasione Case Rodeo cavalcò in Bulgaria per la prima volta, dopo il recente stop in Ungheria. Presso lo stand del Titan Machinery, 11 concorrenti provenienti da tutto il paese in fila per confrontarsi nel rodeo in una serie di tre round di sfide altamente tecniche volte a testare le loro capacità e per coronare il miglior operatore nazionale di macchine movimento terra.

A Deyan Deyanov è stata assegnata la prima medaglia d’oro del Rodeo Case della Bulgaria; Tsvetan Georgiev si era assicurato il secondo posto, e Yassen Velchev la medaglia d’argento.

I tre operatori sono in competizione contro gli altri vincitori nazionali provenienti da tutta Europa, Africa e Medio Oriente alla finale del Rodeo Case di Parigi avrà luogo a partire da domani (Venerdì) e fino alla Domenica (26 ottobre).

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.