Caterpillar presenta nuovi modelli pensati per la Cina

La Caterpillar ha presentato nella fiera BICES, che si svolge questi giorni a Pechino, i nuovi modelli progettati appositamente per il mercato cinese. Si tratta di una pala gommata, due escavatori cingolati e due escavatori gommati. Riporta la notizia la rivista KHL in un articolo pubblicato lo scorso 15 Ottobre.

Caterpillar presenta nuovi modelli pensati per la Cina


Titolo originale: Caterpillar showcases new ‘Built for China’ machines
Traduzione dell’articolo:

La Caterpillar ha presentato al BICES di Pechino i nuovi escavatori cingolati e gommati e una pala gommata specificamente progettati per il mercato cinese. Le principali caratteristiche di questi nuovi modelli ‘Fabbricati per la Cina’ includono un design robusto e resistente e un focus sulla idraulica avanzata e l’efficienza del carburante con l’obiettivo di migliorare l’uptime della macchina e la durata dei componenti dell’impianto di alimentazione.
- pala gommata 950 GC da 3,1 m3 con un motore C7.1 da 168 kW che soddisfa i requisiti Tier 3/StageIIIA dotato di un nuovo sistema di iniezione specificamente progettato per la qualità del combustibile disponibile nei mercati emergenti
- escavatore gommato M315D2 da 330 quintali
- escavatore gommato M317D2 da 380 quintali
- escavatore cingolato 336D2 da 360 quintali con un motore C9 ACERT Tier 2/Stage II che vanta un nuovo sistema di filtraggio del carburante a tre stadi progettato per rimuovere i contaminanti nocivi potenzialmente presenti nel carburante di bassa qualità.
- escavatore cingolato 320D da 220 quintali che dispone di un sistema di rigenerazione del braccio e dello stick, che contribuisce a ridurre i tempi di ciclo e aumenta l’efficienza del carburante.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.