CBF e AMI Oleodinamica nelle directory “Oleodinamiche”

Vi presentiamo le ultime due aziende segnalate nella directory delle valvole / distributori / servocomandi che è una raccolta di aziende italiane e straniere che producono, distribuiscono e rivendono valvole, distributori e servocomandi per macchine da cantiere, industriali ed agricole.

CBF e AMI Oleodinamica nelle directory

CBF srl
L’azienda CBF di Montecchio Maggiore (VI) è dedita, dal 1986, nella produzione di valvole oleodinamiche destinate alle macchine movimento terra, agricole e di sollevamento. Nello specifico produce valvole: riduttrici di pressione, di massima pressione, overcenter, divisori di flusso, regolatori di flusso, di blocco, di non ritorno, di fine corsa, elettriche, per montaggio modulare, di esclusione e sequenza e di arresto cilindro. Esporta a livello mondiale oltre il 65% della sua produzione ed è certificata ISO 9001.

AMI Oleodinamica S.r.l.
L’azienda AMI Oleodinamica di Mordano (BO), nata ad Imola nel 1959 come produttrice di cilindri oleodinamici, si specializza negli anni nella produzione di distributori oleodinamici. Attualmente produce distributori monoblocco e distributori componibili per applicazioni industriali, macchine movimento terra ed affini.