Cervetti si conferma al Samoter 2023: un vero successo

di Alessio Rosati
  • Cervetti al Samoter 2023
    Cervetti al Samoter 2023
  • Cervetti al Samoter 2023
    Cervetti al Samoter 2023
  • Cervetti al Samoter 2023
    Cervetti al Samoter 2023
  • Cervetti al Samoter 2023
    Cervetti al Samoter 2023
  • Cervetti al Samoter 2023
    Cervetti al Samoter 2023
  • Cervetti al Samoter 2023
    Cervetti al Samoter 2023
  • Cervetti al Samoter 2023
    Cervetti al Samoter 2023
  • Cervetti al Samoter 2023
    Cervetti al Samoter 2023

La fiera internazionale SaMoTer è uno degli eventi più importanti nell'industria delle macchine da cantiere, delle costruzioni e delle infrastrutture. Questa manifestazione si svolge ogni tre anni a Verona, in Italia, e attira migliaia di visitatori provenienti da tutto il mondo. SaMoTer offre un'opportunità unica per le aziende: presentare i propri prodotti e servizi, incontrare clienti storici e potenziali, tenersi aggiornati sulle ultime tendenze del settore. E’ dunque una tappa obbligatoria per Cervetti che offre ai clienti del settore delle soluzioni tempestive e servizi complementari per garantire un lavoro efficiente.


Come si inserisce Cervetti al Samoter

Cervetti è un’ azienda storica del settore del movimento terra e la sua partecipazione alla fiera internazionale SaMoTer è stata molto importante per l'evento stesso. Durante la fiera, Cervetti ha presentato la sua vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni innovative, offrendo ai visitatori l'opportunità di toccarli con mano e di conoscere i dettagli tecnici, di incontrare i propri esperti di prodotto e di conoscere le ultime novità dell'azienda.

La partecipazione di Cervetti alla fiera internazionale SaMoTer ha rappresentato anche una grande opportunità di visibilità verso i clienti del mercato estero e dei paesi emergenti, fornendo ai visitatori un'esperienza completa e aggiornata sulle ultime novità del settore e sulle offerte di Cervetti.

In sintesi, Cervetti si inserisce all'interno della fiera SaMoTer come un' azienda iconica e riconosciuta, offrendo prodotti e servizi di alta qualità combinati con soluzioni innovative per i clienti del settore del movimento terra, forestale e edile.

Visita il sito web di Cervetti

www.cervettitractor.it è la finestra sul mondo di Cervetti, nella quale potrai trovare informazioni dettagliate sui prodotti, servizi e offerte.

Non perdere l'opportunità di conoscere Cervetti e la sua vasta gamma di prodotti e servizi di alta qualità. Visita il sito web di Cervetti oggi stesso e scopri l’offerta a te riservata.


L'azienda Cervetti

Dal 1962 Cervetti opera con passione nel settore del movimento terra, offrendo vendita, noleggio e riparazione di macchine movimento terra e attrezzature agricole, ricambi e assistenza. Cervetti si propone come un partner esperto e competente che affianca i propri clienti in ogni loro necessità. Cervetti offre una gamma di servizi completa: Vendita, Noleggio, Riparazioni. Macchine Movimento Terra, Trattori e Attrezzature Agricole. Nuove e Usate. Ricambi originali e alternativi. Componenti usati e revisionati disponibili al programma scambio. Cervetti è un'azienda innovativa, che investe costantemente per migliorare i propri servizi e diversificarli, per offrire soluzioni sempre più innovative e differenziate ai propri clienti. Infatti, ha ultimamente inserito in flotta noleggio dei mezzi full electric della gamma Volvo Electric per stimolare il cambiamento nel modo di lavorare dei propri clienti, cogliendo nuove opportunità in modo sostenibile. Cervetti crede e vuole favorire lo sviluppo dell’economia circolare ed ha scelto di offrire ai propri clienti prodotti e servizi specifici. Cervetti è distributore di TANA ITALIA, che offre trituratori e compattatori di rifiuti. From Waste to Value ®. Inoltre Cervetti è partner di COMAF distributore e produttore di attrezzature boschive e allestimenti forestali.

“il gioco di squadra è la nostra forza”

Cervetti rappresenta più società, con sedi in diverse località italiane e all’estero.

Progetto Cervetti a Grosseto è concessionario Volvo CE, Agco, Massey Ferguson, Valtra, Krone, Lemken, Martignani, Seppi, Budissa. Cervetti Project è presente a Anzola dell’Emilia (BO), Massafra (TA) e Nuraminis (SU) ed è specializzata nella ricerca e fornitura di ricambi, parti motore nuovi e allestimento di long block e short block. Revisione di componenti. Cervetti Tractor ad Anzola dell’Emilia (BO) ha un ampio parco di macchine movimento terra usate ed è specializzato in riparazioni e revisione di componenti. Sarda Tractor a Nuraminis (SU) è concessionario Kubota Agricolo. Senegal Tractor a Dakar, Senegal, offre ricambi, assistenza, noleggio a caldo per tutto il West Africa.

Noleggio e Assistenza tecnica sono sviluppate e supportate in modo capillare a copertura di tutte le zone di competenza.

Cervetti partecipa regolarmente alle principali fiere del settore, come la fiera internazionale SaMoTer, per promuovere i propri servizi e incontrare i clienti.

In sintesi, Cervetti è un'azienda solida, innovativa e orientata al cliente, che offre prodotti di alta qualità e servizi di assistenza tecnica eccellenti.

Alessio Rosati di Alessio Rosati