CGA Ricambi e TS Group Italia nella directory Benne da Scavo / Carico

Segnaliamo l’inserimento di due nuove azienda nella directory delle Benne da scavo/carico per macchine movimento terra, edili ed agricole. In questa directory è possibile visionare tutte le aziende produttrici o rivenditrici di queste attrezzature, presenti sul nostro portale.

CGA Ricambi e TS Group Italia nella directory Benne da Scavo / Carico

CGA Ricambi
L’azienda CGA Ricambi di Castelfranco Emilia (MO) opera nella produzione e la distribuzione di attrezzature ed equipaggiamenti per macchine movimento terra. I suoi prodotti sono benne, cingoli in gomma, cingoli in ferro, martelli idraulici, trivelle e rampe da carico in alluminio. E’ specializzata in riempimento antiforatura utilizzando il sistema Eurofill, che può variare elasticità in base alle applicazioni (shore da 10-20). Parteciperà alla prossima fiera ECOMONDO che si terrà a Rimini dal 6 al 9 Novembre 2013.

TS Group Italia L’azienda
TS Group Italia di Aci Sant’Antonio (CT) nasce con 20 anni di esperienza nel settore delle attrezzature per macchine movimento terra. Produce selle per demolitori, ripper, pistoni oleodinamici, tubi flessibili ad alta pressione. Inoltre rivende benne (da scavo, per scogliera, grigliate e per scarpate) realizzate anche con lame smussate in acciaio svedese Hardox 450. Offre servizi di barenatura, torneria, carpenteria su bracci e carri ed assistenza e vendita di ricambi per martelli demolitori.