Come vendere velocemente una macchina da lavoro usata

di Kevin De La Torre

Avere un posto in prima fila significa vendere più facilmente una macchina usata: con il servizio TOP aumenti del 300% la visibilità e di conseguenza le possibilità di vendita.

servizio-top-mmt

Non riesci a vendere la tua pala gommata, vorresti rivendere la tua piattaforma aerea che non usi più, vuoi avere maggiori contatti, eliminare le macchine in giacenza oppure vuoi assolutamente vendere in poco tempo una macchina movimento terra e non sai come fare?

Per fare ciò, occorre uno spazio che faccia da vetrina, un luogo dove la macchina possa essere vista ma soprattutto notata.
Per questo è nato il Servizio TOP MMT: ti aiutiamo a mostrare il tuo prodotto a potenziali clienti in modo semplice ed efficace.

Il Servizio TOP prevede il posizionamento del prodotto su MMT prima di tutti gli altri annunci, così avrà una maggiore attenzione da parte del cliente e ci saranno quindi maggiori possibilità di vendita.
Secondo le statistiche di visualizzazione, un annuncio TOP ottiene fino al 300% di visualizzazioni in più rispetto ad un annuncio. L’annuncio TOP viene amplificato e propagato su tutti i mezzi MMT: dagli annunci alla newsletter, sui Social Network come Facebook e Twitter, e su Whatsapp, nei quali avrà sempre un posto di rilievo.
Miglior posizionamento, massima visibilità e tanti numeri!


Per avere maggiori informazioni contatta il tuo commerciale di riferimento oppure invia un'email ad info@mmtitalia.it

Kevin De La Torre di Kevin De La Torre