Consulenza e perizie tecniche asseverate Industria 4.0

di Maria Rita Palma Ricci

Lo studio progettazione Meola ha pubblicato sul portale MMT una specifica pagina informativa Credito di Imposta 4.0 applicato ai mezzi d’opera quali escavatori, pale gommate, trattori agricoli, macchine per il sollevamento e generatori elettrici.

Credito imposta Industria 4.0

Dalla pagina potrete richiedere preventivi gratuiti e senza impegno per verificare la fattibilità di erogazione del credito d'imposta Industria 4.0 e l’eventuale stesura di perizia tecnica asseverata. Il credito d'imposta ha un valore del 50% dell’investimento (fino a 2,5 milioni di euro) e può essere richiesto sia per l’acquisto di nuovi mezzi d’opera o per l’installazione di sistemi di gestione 4.0 apportate a mezzi d’opera esistenti.

Visita la pagina


COSA OFFRE LO STUDIO DI PROGETTAZIONE MEOLA

Per l’Industria 4.0 i nostri ingegneri svolgono un’analisi preliminare per valutare se il mezzo / macchinario può beneficiare del bonus credito di imposta 4.0. Se l’analisi preliminare da esito positivo, lo studio Meola si incarica di svolgere dei sopralluoghi fino alla stesura della perizia tecnica asseverata. Lo studio Meola opera nella facilitazione e la risoluzione di tutte le problematiche riguardanti pratiche legislative e processi tecnici normativi del settore macchine movimento terra, sollevamento, camion, macchine agricole carrelli elevatori e generatori di corrente.

Maria Rita Palma Ricci di Maria Rita Palma Ricci

Fonti, risorse e web e allegati dell'articolo

Scopri se puoi accedere al bonus