CTE Spa, joint venture con Rosenbauer International AG

CTE Spa annuncia una joint venture con il gruppo austriaco Rosenbauer international AG, player mondiale nel settore veicoli antincendio.

cte-joint-venture-rosenbauer-international-ag

La joint venture porta alla nascita della Rosenbauer Rovereto Srl. La nuova società produrrà la linea di water tower e piattaforme antincendio prima prodotte da CTE Spa con il marchio B-Fire.

Rosenbauer Rovereto continuerà ad operare nel sito di Rovereto e si occuperà della produzione, doistribuzione e assistenza post vendita delle piattaforme antincendio a brand Rosenbauer attraverso il suo network di vendite internazionale.

CTE Spa, specifica la società sul suo sito web “resta invece indipendente per quanto riguarda la progettazione, l’innovazione tecnologica, la produzione e la distribuzione attraverso il proprio attuale sales network di macchine ad uso industriale con i brand di autocarrate CTE B-LIFT, CTE HIGH RANGE e CTE ZED, e con la gamma di ragni CTE TRACCESS, prodotti nel sito di Rivoli Veronese.”

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.