Dieci e Faresin aderiscono a #Unacea

Dieci e Faresin Industries, due aziende specializzate nella produzione di sollevatori telescopici, hanno aderito a Unacea, associazione italiana delle aziende di macchine e attrezzature per le costruzioni.

Dieci e  Faresin aderiscono a Unacea

Ciro Correggi, amministratore delegato della Dieci, ha dichiarato che, "Abbiamo aderito a Unacea perché crediamo nel lavoro che l’associazione svolge in Italia e in Europa. Abbiamo sempre partecipato alle attività del CECE (Comitato europeo di macchine edili), di cui Unacea è membro. In effetti”, continua Correggi, "il lavoro associativo ci permette di avere uno sguardo in profondità e una migliore comprensione delle dinamiche del mercato internazionale, con strumenti di conoscenza e di valutazione utili".

Il presidente della Faresin ha dichiarato in merito: “Aderiamo a Unacea perché crediamo sia giusto affrontare i problemi del settore, in Italia e in Europa, con spirito di collaborazione. Unacea è attiva per quanto riguarda i settori internazionali, e i padiglioni nazionali sono una buona vetrina nei mercati esteri più lontani, specialmente per le piccole e medie imprese italiane.