Directory Antifurti per Cantiere: Luceat e 3F Elettronica

Vi presentiamo le ultime due aziende segnalate nella directory dei sistemi di antifurto per cantiere che è una raccolta di aziende italiane e straniere che producono, installano e rivendono sistemi di antifurto e antintrusione per cantieri.

Luceat srl

lucet

L’azienda Luceat di Torbole Casaglia (BS) opera nella progettazione e la produzione di sistemi di antifurto perimetrali (recinzione rigidi, recinzioni a pannelli, muri con filo spinato, reti a maglia), antifurti per cantieri, antifurti fotovoltaici ed antifurti per barche, cancelli, cavi in rame, moto, bici e macchine agricole. Inoltre commercia sistemi di videosorveglianza TVCC ed offre corsi di formazione per l’installazione dei componenti. Garantisce i suoi prodotti per 5 anni.

3F Elettronica

3f


L’azienda 3F Elettronica di Monte Urano (FM) opera, dal 1985, nell’impiantistica professionale con soluzioni a norma in settori quali: antincendio, antifurto, automazione ed elettrico. I suoi sistemi antifurto sono adatti a case, aziende e cantieri. Commercia sistemi di videosorveglianza TVCC, offre servizi di monitoraggio tecnologico, teleassistenza online 24 ore su 24 e manutenzione periodica dell’impianto.