Directory Guarnizioni: 4 nuove aziende inserite

Vi presentiamo le ultime quattro aziende segnalate nella directory delle guarnizioni, che è una raccolta di aziende italiane e straniere che producono, distribuiscono e rivendono guarnizioni per macchine da cantiere, industriali ed agricole.

Directory Guarnizioni: 4 nuove aziende inserite

Italgasket Srl
L’azienda Italgasket, ex Record International, di Torre Canavese (TO) produce guarnizioni e kit per la revisione completa di motori per auto, autocarri, macchine movimento terra e carrelli elevatori. La gamma prodotti copre sia modelli italiani che stranieri ed inoltre prevede personalizzazioni secondo specifiche del cliente. Il materiale comprende PRESPACK e PRESGRAPH, composto da una base di materiale ferroso, su cui si applicano, carte speciali che garantiscono la tenuta dei carburanti.

EuroRing s.r.l.
L’azienda EuroRing di Livorno è dedita nella distribuzione di componenti oleodinamici e pneumatici per macchine movimento terra, agricole, gru, presse idrauliche, cilindri ed apricancelli. La gamma prodotti comprende guarnizioni, raschiapolvere, anelli ed o-rings sia standard che a disegno. Le materie prime di cui sono composti gli articoli sono gomma, poliuretano, PTFE, cotone, fibra aramidica e termoplastici.

Nuova Sjat s.r.l.
L’azienda Nuova Sjat di Jesi (AN) viene fondata più di vent’anni fa come costruttrice di guarnizioni di tenuta in acciaio destinate solo ai ricambi delle macchine movimento terra, mentre ora produce e distribuisce guarnizioni ed anelli impiegati in betoniere, carrelli elevatori, macchine movimento terra, macchine ferroviarie, gru ed altre macchine industriali. Il catalogo prodotti comprende guarnizioni in acciaio, guarnizioni in ghisa, anelli di carico ed anelli metallici.

AZ Oleodinamica
L’azienda AZ Oleodinamica di Bastia Umbra (PG) è dedita nella distribuzione e la riparazione di componenti oleodinamici e ricambi per macchine movimento terra ed agricole. Il catalogo prodotti è costituito da distributori, deviatori, pompe idrauliche, valvole, elettrovalvole, guarnizioni, raccordi, tubi. AZ Oleodinamica espone ogni anno ad Agriumbria, la mostra nazionale di agricoltura, zootecnica ed alimentazione.