Directory Lubrificanti: 6 new entry!

Segnaliamo l’inserimento di sei nuove aziende nella directory dei lubrificanti per macchine movimento terra, edili ed agricole. In questa directory è possibile visionare tutte le aziende produttrici o rivenditrici di lubrificanti, presenti sul nostro portale.

Directory Lubrificanti: 7 new entry

Orlandi Lubrificanti srl
L’azienda Orlandi Lubrificanti srl di Cosandolo (FE) è dedita da oltre 40 anni nella vendita di lubrificanti , spray ed additivi per macchine movimento terra, agricole, nautiche, industriali, trazione leggera, trazione pesante, lavorazione metalli ed automobili. Dal 2000 produce anche lubrificanti in proprio con il marchio OrOil. Offre servizi di assistenza e garantisce una consegna in massimo 24 ore dalla conferma dell’ordine.

Lubri1one srl
L’azienda Lubri1one di Coriano (RN) opera nella vendita di oli e lubrificanti per macchine agricole, macchine movimento terra, mezzi industriali e mezzi da autotrazione. Nel catalogo prodotti sono presenti lubrificanti sintetici, oli idraulici ed oli motore. L’azienda svolge la propria attività nelle province di Rimini e Forlì-Cesena.

ECO Italia srl
L’azienda ECO Italia di Castel Maggiore (BO) è dedita nella vendita di oli lubrificanti, grassi e sistemi di filtrazione per macchine movimeno terra, industriali, agricole, navali, ferroviarie, tessili, idroelettriche e forestali. E’ distributore in Italia del marchio Panolin ed offre un servizio di assistenza telefonica atto a risolvere tutte le problematiche del cliente. Inoltre commercia una vasta gamma di attrezzature per lo stoccaggio ed il trattamento dei prodotti.

NILS S.p.A.
L’azienda NILS dal 1971 produce e commercializza lubrificanti, oli, grassi, paste, spray e sistemi di lubrificazione per i settori movimento terra, industria, agricoltura, autotrazione, industria alimentare ed impianti di risalita e moto. Tramite il suo laboratorio R&S crea prodotti personalizzati ed offre servizi di consulenza ed assistenza per la clientela. Organizza corsi di formazione per dipendenti e clienti per approfondire la tematica dei lubrificanti. Dispone di 3 sedi in Italia e 2 all’estero. Le sedi italiane sono: Postal (BZ), Peschiera del Garda (VR), Noventa di Piave (VE).

Compagnia Italiana Lubrificanti SpA
L’azienda Compagnia Italiana Lubrificanti di Milano è una società indipendente che produce e commercializza con i proprio marchi VANGUARD e MOLYguard, oli e grassi lubrificanti per il settore industriale, movimento terra, agricolo e per l’autotrazione. VANGUARD è composto da una linea di lubrificanti dedicata all’autotrazione e l’industria mentre MOLYguard è la gamma di lubrificanti ad elevate prestazioni. Offre servizi di assistenza tecnica e commerciale e tramite il suo laboratorio di ricerca e sviluppo sperimenta di continuo nuovi lubrificanti.

Paolo Montagnoli
L’azienda Montagnoli di Terni è dedita, dal 1965, nella vendita dei prodotti lubrificanti GEDOL. Negli ultimi anni ha ampliato la gamma prodotti con nuovi marchi ed è disponibile per consulenze tecniche, richieste informazioni e risoluzioni di problemi di lubrificazione. La gamma prodotti è composta principalmente da lubrificanti, grassi, oli ed additivi per vari settori: movimento terra, industria, autotrazione, racing.