Directory Misuratori e Livellatori Laser: Farad e Eurotec

Vi presentiamo le ultime due aziende segnalate nella directory dei misuratori e livellatori laser che è una raccolta di aziende italiane e straniere che producono, distribuiscono e rivendono misuratori e livellatori laser per macchine da cantiere, industriali ed agricole.

Farad srl
L’azienda Farad di Calenzano (FI) opera nella vendita ed il noleggio di livellatori laser, misuratori laser, gps, teodoliti, stazioni totali, termocamere ed altre attrezzature per il cantiere. E’ rivenditore online autorizzao Leica DISTO ed offre servizi di assistenza anche online. Dispone anche di prodotti usati.

Eurotec s.n.c.
L’azienda Eurotec di Parma è dedita nella vendita di strumenti di misura per cantieristica e topografia quali livelli laser, livello ottici, misuratori laser, misuratori meccanici, stazioni totali, gps ed altro. Dispone anche di prodotti usati ed offre servizi di riparazione e certificazione di strumenti topografici, consulenza operativa e noleggio prodotti. Organizza corsi teorico/pratici per il corretto utilizzo della strumentazione, sia con date fisse che su richiesta del cliente.

Fonti, risorse e web e allegati dell'articolo