Directory Radiatori e Marmitte: 8 nuove aziende inserite

La directory radiatori / marmitte raccoglie le aziende che producono o rivendono le suddette attrezzature per macchine da cantiere, industriali ed agricole.

In seguito all’ultimo aggiornamento della directory sono state aggiunte otto nuove aziende.

Directory Radiatori e Marmitte: 8 nuove aziende inserite

Fratelli Bastelli s.r.l.
L’azienda Fratelli Bastelli di Bologna, dal 1979, è dedita nella progettazione, la costruzione e la vendita di impianti di scarico, aspirazione e circuiti di raffreddamento per auto, moto, macchine agricole, movimento terra, industriali e gruppi elettrogeni. Fornisce progettazione 3D di valori, calcolo ed ottimizzazione rumorosità, riduzione perdita di carico, contropressione e riduzione gas di scarico nocivi con catalizzatori e filtri antiparticolati. E’ un’azienda certificata ISO 9001.

DA & BI srl
L’azienda DA & BI di Bentivoglio (BO) opera, dal 2004, nella progettazione, la produzione e la vendita di marmitte, silenziatori ed impianti di scarico per motori industriali, agricoli e marini di costruttori italiani ed europei. Offre servizi di consulenza e montaggio filtri antiparticolati, disegno 3D e/o modellazione 3D, taglio laser, piegatura tubi, carpenteria leggera e pesante e verniciatura industriale. Dispone di servizio pre e post vendita e garantisce i suoi prodotti per 12 mesi.

Tecno Group Cooling System srl
L’azienda Tecno Group Cooling System di Trevenzuolo (VR) progetta, produce e commercializza radiatori, scambiatori ed intercooler per aria, acqua, olio e loro combinazioni in rame, ottone, alluminio ed acciaio. I prodotti Tecno Group sono destinati al settore agricolo, industriale e ferroviario. Produce anche componenti su misura ed offre servizi di assistenza. E’ un’azienda certificata ISO 9001.

NRF Italia S.r.l.
L’azienda NRF Italia di Prato, sede italiana dell’azienda NRF, è dedita nella progettazione, la produzione e la distribuzione di radiatori e scambiatori di calore per il mercato aftermarket automobilistico, OEM industriale, nautico, heavy duty e gaskets. Nello specifico il catalogo prodotti è costituito da radiatori del riscaldamento, masse radianti (con aletta piana, con lamelle ad S), repro-shop, sistemi di raffreddamento, essicatori, evaporatori, compressori, ventole, scambiatori ad aria e scambiatori ad olio. I centri di produzione e di distribuzione di NRF sono posizionati in tutta l’Europa occidentale.

Parrotta Giacinto srl
L’azienda Parrotta Giacinto di Caraffa di Catanzaro (CZ), fondata nel 1994, si occupa di costruzione, riparazione, revisione e vendita di masse radianti, radiatori acqua, olio, intercooler per mezzi industriali, macchine movimento terra, trattori ed auto. Inoltre commercia tubi, raccordi, ganci, morsetti, batterie per auto e moto, apparecchi di trazione e funi.

Bini Radiatori
L’azienda Bini Radiatori di Cecina (LI) opera, da oltre 40 anni,nella realizzazione di radiatori e scambiatori di calore per raffreddamento. Costruisce sia su progetto che su campione ed offre servizi di revisione e riparazione di qualsiasi tipo di radiatori, scambiatori, intercoolers e condensatori. I prodotti Bini Radiatori sono destinati ad auto, veicoli industriali, autobus, trattori agricoli, gruppi elettrogeni, motori ferroviari, compressori, macchine movimento terra e motori industriali.

ORB Radiatori
L’azienda ORB Radiatori di Ferrara, fondata nel 1974, è dedita nella produzione e la commercializzazione di elettroventole, radiatori, masse radianti e scambiatori di calore acqua, olio, combinati in rame, acciaio ed alluminio. I prodotti dell’azienda sono adatti a qualsiasi attrezzatura statica o in movimento che faccia uso di impianti idraulici, quali macchine movimento terra, carrelli elevatori, compressori, presse e spazzatrici.

Casa del Radiatore snc
L’azienda Casa del Radiatore di Brescia opera nella vendita di radiatori, masse radianti, scambiatori di calore, condensatori, intercooler e sistemi di raffreddamento per veicoli industriali, autocarri, macchine movimento terra, macchine agricole ed autovetture ed è specializzata nella riparazione di radiatori di macchine d’epoca. E’ in grado di realizzare radiatori a disegno ed offre servizi di rigenerazione e riparazione di intercooler condensatori, radiatori e scambiatori di calore.