Directory Tubi e Raccordi: Effe Esse 80, FE.PA e OGS

La directory tubi/raccordi raccoglie le aziende che producono o rivendono le suddette attrezzature per macchine da cantiere, industriali ed agricole. In seguito all’ultimo aggiornamento della directory sono state aggiunte tre nuove aziende:

Effe Esse 80 srl
L’azienda Effe Esse 80 di Cittadella (PD) opera, dal 1993, nella progettazione, la produzione e la distribuzione di componenti e sistemi per l’oleodinamica per vari settori applicativi e su specifiche richieste del cliente. Il catalogo prodotti è composto da tubi, raccordi, valvole, flange, pompe idrauliche, motori idraulici, distributori ed altri componenti oleodinamici. Dispone di un’officina specializzata in grado di effettuare riparazione ed interventi su pompe, motori, cilindri ed accumulatori. La rete di vendita copre sia il territorio nazionale che quello internazionale.

FE.PA S.r.l.
L’azienda FE.PA di Albinea (RE) commercializza dal 1980 articoli tecnici per il settore oleodinamico, automotive, movimento terra ed alimentare. Nello specifico è in grado di: assemblare tubi idraulici, produrre raccorderia (anche su disegno), e distribuire matasse in gomma, fascette metalliche, manometri e pompe oleodinamiche. Per la zona di Reggio Emilia provvede direttamente alla consegna del materiale.

OGS s.r.l.
L’azienda OGS di Carpi (MO) è dedita nella distribuzione di componenti oleodinamici, filtri aria, filtri olio, filtri gasolio, tessuti filtranti, compressori e pompe per vuoto, prodotti per elettroerosione, tubi oleodinamici, funi e sollevamento, hot melt, batterie olii e grassi.

tubi