È iniziato il conto alla rovescia per il bC India 2014

È cominciato il conto alla rovescia per il bC India 2014, la mostra del settore delle costruzioni che si svolgerà a Delhi (India).
L'evento si terrà all'Expo Centre di Greater Noida e sarà inaugurato da un discorso del ministro per i trasporti dell'India.

Le date sono: dal 15-18 dicembre.

Il trailer del bC India 2014

La notizia è stata pubblicata da Construction Shows, di seguito è possibile leggere il riassunto e la traduzione dell'articolo.

Titolo originale: bC India 2014 Approaches

bC India 2014, è una delle più importanti mostre ed esposizioni di macchine da costruzione in India. L'evento si svolgerà presso l'India Expo Centre di Greater Noida, appena fuori dalla città di Delhi, dal 15-18 dicembre.

bcIndia2014

Imprese di costruzione e le organizzazioni di tutto il mondo prenderanno parte all’evento bC India 2014. Oltre a l’India, altre sette nazioni saranno rappresentate dai padiglioni nazionali.

In particolare, ci saranno padiglioni per gli espositori provenienti dai paesi, come:

  • Regno Unito
  • Germania
  • Cina
  • Spagna
  • Nord America
  • Italia
  • Korea

Gli espositori rappresenteranno diversi settori dell'industria delle costruzioni. I partecipanti saranno in grado di vedere le ultime novità relative alle attrezzature e macchine per cantieri e miniere, le ultime innovazioni nell’utilizzo del materiale edile. Alla mostra verranno presentate le ultime novità nel mercato di macchine movimento terra, le ultime tecnologie e tecniche di costruzione.

L'evento bC India gode di una posizione geografica ottimale. Delhi è attualmente il centro di attività per il settore internazionale delle costruzioni. Ed è sede di molte aziende di medie e grandi dimensioni di questo settore. Inoltre, Delhi è impostata su una serie di progetti di alto profilo, come la nuova zona industriale - l'ambizioso Delhi-Mumbai Industrial Corridor. La capitale beneficia anche di una posizione centrale tra le altre grandi città e nei mercati emergenti (tra i quali: Dubai, Kabul e Rangoon).

bC India 2014 si aprirà con un discorso di Shri Nitin Gadkari, il ministro dei trasporti.

Se volete approfondire il discorso, potete leggere il nostro articolo pubblicato nella sezione news.
L’articolo: bC India 2014

Fonti, risorse e web e allegati dell'articolo