Engine Dozer ha partecipato con grande successo alla fiera dell’edilizia e delle costruzioni del SAIE 2023 a Bari

di Alessio Rosati
  • Engine Dozer - SAIE 2023
  • Engine Dozer - SAIE 2023
  • Engine Dozer - SAIE 2023
  • Engine Dozer - SAIE 2023

L’azienda era presente in area esterna, nel comparto macchine movimento terra, portando in esposizione motori e gruppi revisionati, parti motore e filtrazione dei marchi che distribuisce, vale a dire IPD, MAXIFORCE, UFI FILTER.

In un’area esterna gremita di macchine movimento terra, Engine Dozer unico ricambista presente, si è distinta per la sua vocazione tecnica, dimostrando di essere un punto di riferimento nell’area del Sud Italia.

L’evento è stato un'opportunità per Engine Dozer di incontrare i propri clienti e di presentare i migliori prodotti e servizi del settore, dimostrando l'attenzione e l'impegno dell'azienda nel settore del movimento terra e la sua volontà di offrire soluzioni innovative e di alta qualità ai propri clienti.

La partecipazione alla fiera è stata un grande successo per Engine Dozer, orgogliosa di aver fatto parte di questo importante evento per il settore.


SAIE 2023

Numeri da record per la terza edizione nel capoluogo pugliese di SAIE, la fiera delle costruzioni - progettazione, edilizia, impianti: le aziende in esposizione sono state 407, +64% rispetto al SAIE Bari 2021, e i professionisti in visita 25.527 (+35%).
Articolo completo su saiebari.it

Alessio Rosati di Alessio Rosati