Eric Lepine, nuovo presidente CECE

Un comunicato stampa pubblicato lo scorso 15 Gennaio sul sito ufficiale dell’associazione CECE (Comitato Europeo delle Macchine Edili) ci informa che il nuovo presidente è Eric Lepine, General Manager della divisione francese della Caterpillar, con sede a Grenoble. Di seguito vi riportiamo un riassunto del comunicato che abbiamo tradotto per voi.

lepine

Titolo originale: Eric Lepine is new President of CECE
Traduzione e riassunto:
Eric Lepine sostituisce Johann Sailer, che è stato il presidente dell’associazione per gli ultimi due anni. Con una esperienza di 26 anni, Lepine ha ricoperto diverse posizioni nella Caterpillar, in Belgio, Ungheria, Polonia, Russia, gli Usa e in Inghilterra prima di lavorare a Grenoble.
Il principale obiettivo di Lepine è assicurare la realizzazione dei 10 punti del Manifesto CECE-CEMA, presentato ai membri del Parlamento Europeo e della Commissione Europea a Bruxelles durante l’ultimo summit del CECE. Lepine crede che il CECE dovrebbe focalizzarsi su tre priorità: raggiungere una armonizzazione delle norme di circolazione stradale per le macchine edili, riuscire ad adeguare la legge in materia di emissioni e di smaltimento rifiuti pericolosi e approvare definitivamente la legislazione sulla sorveglianza del mercato, attualmente bloccata al livello del Concilio Europeo. Il nuovo presidente ha dichiarato: “Continueremo a promuovere una competitività sana e un commercio libero tra tutti i membri del mercato europeo. Dobbiamo inoltre evitare le superflue difficoltà delle leggi e le normative.”

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.

Fonti, risorse e web e allegati dell'articolo