L'escavatore compatto a corto raggio di rotazione ECR18E presentato a Treviso

di Daniela Mascitti

Il Mason Day, l’appuntamento annuale con la Concessionaria Volvo CE “Abramo Mason” di Treviso, è un evento di fondamentale importanza che coinvolge gli operatori del settore agricolo con il mondo della meccanica agricola. Questo appuntamento, che si tiene ogni 8 dicembre, è ormai una tappa fissa nel calendario delle iniziative Volvo con i clienti e rappresenta un momento di ritrovo con una presenza capillare e pluriennale sul territorio veneto.

Quest’anno Volvo CE Italia ha partecipato all’importante evento nel territorio veneto allestendo uno stand che vedeva lì in prima fila, esposti gli escavatori compatti EC18D, EC20D, ECR35D, ECR50D, ECR58D e la pala gommata compatta L45H.

Ma protagonista dell’evento è stata sicuramente la “nuova piccola star Volvo”: l’escavatore compatto ECR18E a corto raggio di rotazione.

Volvo-escavatore-compatto

Non potevano mancare gli esperti di prodotto che hanno non solo fornito informazioni sulle macchine Volvo esposte ma hanno presentato la nuova macchina lanciata in Italia nel Novembre 2018, analizzandola nei dettagli tecnico-commerciali.

Molta curiosità è stata mostrata intorno alle nostre macchine ed in particolare molto interesse sul nuovo escavatore compatto “In quanto..” - come afferma il Product Manager Volvo Oscar Cortinovis - “..l’ECR18E era la macchina compatta che mancava a completamento della già ben nutrita gamma di escavatori compatti Volvo short radius”.

Daniela Mascitti di Daniela Mascitti