L'esperienza MB Crusher a bauma 2016

L'esperienza bauma 2016 si è chiuso con successo per MB Crusher. Oltre al team MB Deutschland, in fiera era presente buona parte del personale internazionale di MB, compresi i rappresentanti della nuova filiale Brasiliana di San Paolo.

mb crusher bauma 2016

In esposizione le storiche benne frantoio e vaglianti e le ultime novità. “Migliaia – affermano da MB - sono stati i clienti che hanno visitato i tre spazi espositivi allestiti dall’azienda: un’area interna di accoglienza info point - un punto promozionale esterno dove è stato possibile ammirare l’intera gamma MB in esposizione statica”.

Nei 600 metri quadrati di area demo posizionata all’esterno 4 benne frantoio e vaglianti MB hanno lavorato a ritmo incessante.

Oltre alle storiche benne frantoio, MB ha presentato in anteprima mondiale la sua ultima novità: la benna vagliante MB-LS220 adatta a pale e terne con peso operativo da 12 a 35 tonnellate. Si tratta di un’innovazione assoluta nel settore della vagliatura: un accessorio adatto a terne di queste dimensioni non era ancora stato proposto sul mercato. Come tutte le vagliatrici della gamma, MB-LS200 è dotata di cesto a pannelli modulari intercambiabili, disponibile con fori di misure differenti a seconda delle esigenze di vagliatura . L’innovativa forma conica del cesto è appositamente studiata per aumentare in modo significativo le performance di produzione oraria e per vagliare tutto il materiale raccolto, senza residui.