L'European Demolition Association cresce con Kobelco Europe

Daniela Mascitti di Daniela Mascitti -

La European Demolition Association, EDA, è stata fondata nel 1978 ed è la piattaforma leader per le associazioni nazionali di demolizione, gli appaltatori di demolizioni e i fornitori. L'EDA è molto attenta agli sviluppi dell’industria della demolizione in Europa.

european-demolition-association

Inoltre, l'EDA ha tra gli altri i seguenti obiettivi:

  • Curare, promuovere e proteggere gli interessi dell'industria di demolizione in Europa;
  • Stabilire e promuovere standard europei sulle tecniche di demolizione e promuovere il riciclaggio dei detriti di demolizione;
  • Essere coinvolti e avere un impatto sulla legislazione in materia di salute e sicurezza;
  • Essere coinvolti nel miglioramento della legislazione riguardante la rimozione, il deposito e il riciclaggio dei detriti di demolizione;
  • Scambiare informazioni su tecniche, metodi di lavoro e formazione;
  • Mantenere i contatti con organizzazioni simili in altre parti del mondo, ad es. Asia e Stati Uniti.

Da oggi la Kobelco Construction Machinery Europe entra a far parte dell’European Demolition Association.
Gli escavatori Kobelco Europe di oggi hanno una tecnologia avanzata e le caratteristiche includono un'efficienza dei consumi superiore, un sistema di raffreddamento con riduzione del rumore e della polvere (iNDr) e un'idraulica avanzata per prestazioni potenti e elevate.

Le nuovissime macchine Generation-10 sono all'avanguardia in termini di emissioni ridotte, costi operativi ridotti e aumento delle prestazioni di lavoro e testimoniano l'esperienza e l'esperienza di otto decenni di Kobelco.
Concentrandosi sulle esigenze degli utenti sul campo, l'azienda si dedica alla soddisfazione dei clienti fornendo loro prodotti, servizi e informazioni di valore reale, contribuendo alla creazione di una società prospera.
Al fine di creare una società basata sul riciclaggio che sia “friendly” con le persone e l'ambiente, Kobelco Europe intende fornire ai clienti di tutto il mondo soluzioni innovative che incorporino la saggezza e il know-how creativi.

Fonte: https://www.kobelco-europe.com/news/eda-welcomes-kobelco-europe-as-new-member/