Gary Dennis nuovo vicepresidente Terex Construction Americas

Tramite il sito Construction Equipment veniamo a conoscenza della nomina di Gary Dennis come nuovo vicepresidente e direttore generale della Terex Construction Americas.

Titolo originale: TEREX ANNOUNCES NEW LEADERSHIP IN AMERICAS

La Terex Construction annuncia la nomina di Gary Dennis alla vicepresidenza e direttore generale alla Terex Construction Americas e Aftermarket globale (il post vendita). Dennis collaborerà con il team della società nella città di Southaven (Mississippi) e Rothenburg, Germania.

Dennis unisce i due team della Terex Construction Americas e Global Aftermarket grazie al suo ruolo di direttore generale, a Terex Fort Wayne, dove la sua attenzione si era posta sul lean manufacturing (o produzione snella) e la rapidità del servizio che hanno contribuito a portare in posizione di leader sul mercato sia le betoniere che le autobetoniere insieme alle finitrici per pavimentazioni dei ponti. Dennis segue con molta attenzione la gestione e il miglioramento del processo che ha unito, nel 2012, la Terex nel ruolo di leadership nel campo ingegneristico con la General Electric.

"Gary ha fatto un ottimo lavoro nel suo ruolo di direttore generale presso la nostra sede di Fort Wayne", riferisce il presidente della Terex Construction, George Ellis. "Siamo molto entusiasti di avere Gary a dirigere i team della Terex Construction Americas e Global Aftermarket, e attendo con ansia di vedere il frutto del suo lavoro con la Terex Construction e di vederla diventare un business credibile, redditizio e rivolto al cliente."

Dennis assume il ruolo di vicepresidente e direttore generale della Terex Construction Americas e Global Aftermarket sostituendo Dean Barley che ora assume il ruolo di vice-presidente e direttore generale, della North America Cranes, con sede a Waverly, Iowa.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.