I Gator John Deere salgono sui cingoli

I Gator John Deere passano dalle ruote ai cingoli. Già disponibili da tempo sul mercato americano, i veicoli Gator John Deere su cingoli in gomma Camso arrivano anche in Europa.

gator john deere

I cingoli sterzanti hanno una larghezza di 318 mm all'anteriore e 356 mm al posteriore. Garantiscono una migliore distribuzione del peso e un migliore galleggiamento su qualsiasi tipo di terreno fuoristrada. L'azienda produttrice Camso è la stessa che realizza quelli dei trattori agricoli John Deere Serie 8R, 9R e del nuovo 9RX a quattro cingoli. Il nuovo assetto riduce la pressione sul terreno del 75% (a meno di 1 psi).

gator-john-deere-neve

Il Gator XUV 825i da 50 CV raggiunge i 70 km/h ed è dotato di trasmissione integrale on demand attivabile con un interruttore del quadro strumenti), di servosterzo e sospensioni indipendenti regolabili al posteriore.

La capacità di carico e di traino rimangono invariate rispettivamente a 635 kg e 680 kg. Il telaio ROPS standard a quattro montanti per Gator può essere ottimizzato su richiesta e trasformato in una cabina completamente in vetro.

Tutti i modelli possono essere ordinati con molti altri accessori e optional installabili in fabbrica o presso il concessionario, come porta-attrezzi ed elementi divisori per il cassone di carico, porta-carichi montato anteriormente, paraurti metallico ed estensioni laterali dei parafanghi.