John Deere Gator XUV 560: l'utilitario crossover

Con il nuovo Gator XUV 560 John Deere aggiorna la linea di veicoli utilitari crossover. E' un modello 4x4 di classe intermedia, dotato di posto operatore ergonomico, motore bicilindrico a V, sospensioni indipendenti sulle quattro ruote e ampia disponibilità di accessori.

gator john deere xuv 560

“Questo nuovo membro della famiglia Gator offre ai clienti ancora più possibilità di scelta - ha affermato Paul Trowman, Responsabile Marketing Europa - L'XUV560 è stato creato per offrire tutte le prestazioni, la versatilità e il comfort che ci si aspetta da John Deere, a un prezzo sorprendente”.

L'XUV560 è dotato di un vano portaoggetti a tenuta stagna sotto il cofano, oltre che di un ampio cassone di carico monoblocco, realizzato in materiale antiruggine e antigraffio, che riduce la rumorosità. La sponda posteriore, simile a quella degli autocarri, può essere sbloccata con una sola mano o rimossa per semplificare la pulizia o caricare oggetti di lunghezza elevata.

Il Gator XUV560 è proposto di serie con sospensioni indipendenti sulle quattro ruote per il comfort di guida sui terreni più accidentati e una eccellente manovrabilità negli spazi più stretti.

Questo modello è equipaggiato da un motore bicilindrico a V da 570 cc a benzina, con un carburatore tarato per una risposta rapida all'acceleratore, avviamento facile alle basse temperature, erogazione di potenza morbida ai medi regimi e funzionamento silenzioso al minimo.

L'accelerazione risulta brillante, mentre la velocità massima di 45 km/h consente di passare velocemente da un lavoro all'altro all'interno della proprietà. Grande attenzione infine per la sicurezza testimoniata dalla struttura che protegge autista e passeggeri dalle cinture di sicurezza a tre punti e dalle maniglie laterali a disposizione di conducente e passeggero.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.