G.D.M. acquista il marchio Romea

G.D.M. ha acquistato il marchio Romea , marchio storico nel mercato italiano delle attrezzature per macchine movimento terra.

romea

In seguito all'acquisizione, G.D.M. Snc è l’unica detentrice a pieno titolo del marchio Romea e si occuperà della progettazione, produzione assistenza post vendita e fornitura ricambi e accessori della gamma di prodotti Romea Equipment (ora non più in attività).

Il catalogo G.D.M. copre tutte le aree chiave dei principali settori industriali di movimento terra, demolizione, riciclaggio ed è principalmente basato su quattro diverse famiglie: accessori per escavatori, accessori per pale gommate e cingolate, accessori per demolizione e riciclaggio, prodotti personalizzati e trasformazione macchine standard. L’azienda bagnacavallese ha fatto della realizzazione di attrezzature ritagliate su misura delle esigenze dei clienti il suo punto di forza.

“L’ottenimento di questo marchio – ha sottolineato Giuseppe Di Mauro, titolare insieme a Michela Cortesi della G.D.M. Snc - ci permette di proporci in maniera chiara e inequivocabile a tutti quei clienti che non erano certi di dove potersi rivolgere per ritrovare lo stesso tipo di prodotto già acquistato presso Romea. Noi possiamo fornire continuità con le caratteristiche tecniche delle attrezzature da loro già comprate in passato e fornire una consulenza adeguata su ideazione, realizzazione e post vendita per quanto riguarda i nuovi equipment.”

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.