Giant Tobroco testa la nuova pala gommata V761T

La Giant Tobroco ha pubblicato lo scorso 20 Febbraio una notizia sulla sezione news del sito web ufficiale per informare che stanno effettuando dei test sulla nuova pala gommata articolata V761T.


Di seguito vi traduciamo il contenuto del comunicato:

Titolo originale: Functional Test Giant V761T
Traduzione:
La nuova pala gommata da 55 quintali, la GIANT V761T, è sottoposta in questi giorni a diversi test. La macchina dispone di componenti innovativi che si stanno testando come il nuovo motore Deutz, il sistema CAN-bus, la pompa LS e il sistema eco-drive.

Scopo
Con questi test la teoria viene messa in pratica. La V761T ha una potenza di 56kw, e soddisfa le più recenti normative in materia di emissioni. Lo scopo di questi test è quello di raggiungere la perfezione dei nuovi componenti e ottenere il massimo delle prestazioni.

Metodo
La TOBROCO dispone di un’area per mettere in pratica tutte le operazioni che la macchina riesce ad eseguire. I test vengono eseguiti in maniera continua da diversi operatori per spingere la macchina fino al limite massimo. Ad esempio, la trasmissione viene testata sia su una strada asfaltata per ottenere dati sulla velocità e l’accelerazione che su un terreno sabbioso per testarne la forza. Durante le prove vengono utilizzate diverse attrezzature per testare il funzionamento del sistema idraulico.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.