Un buono noleggio in omaggio per festeggiare i 13 centri Giffi Noleggi

di Maria Rita Palma Ricci

logo-giffi-noleggi

Apre a Viterbo una nuova filiale Giffi Noleggi. Sabato 10 novembre sale a quota 5 il numero delle sedi in Lazio a quota 13 centri nel territorio nazionale.
Dopo le aperture estive delle sedi di Giulianova e Civitanova Marche, riprende la corsa di Giffi Noleggi verso la copertura capillare del territorio con centri noleggi in grado di servire la clientela con il nolo di Piattaforme aeree, mezzi per il sollevamento, macchine movimento terra e veicoli commerciali.
La sede Viterbese è in effetti operativa già in questi giorni, ma la festa di inaugurazione ci sarà sabato prossimo dalle 10 alle 18.
L’open day prevede l’esposizione del parco mezzi al completo, un ricco buffet, animazione e giochi per bambini e la possibilità di ritirare un buono per il noleggio giornaliero gratuito di qualsiasi mezzo.

giffi-noleggi-viterbo

Come ottenere il buono noleggio mezzi gratuito.

Per ottenere il buono noleggio gratuito dedicato ai nuovi clienti (possessori di partita iva) basta recarsi all’evento di inaugurazione del 10 novembre a Viterbo in Strada Tuscanese 71/F.
Il buono ritirato sarà utilizzabile per il noleggio giornaliero di qualsiasi mezzo e sarà utilizzabile fino al 31 dicembre 2018.

buono-omaggio-giffi-noleggi

Giffi Noleggi invita tutti a questo evento imperdibile sabato 10 novembre in Strada Tuscanese 71/F, Viterbo.

Maria Rita Palma Ricci di Maria Rita Palma Ricci