GIS 2019: JLG ci sarà

Kevin De La Torre di Kevin De La Torre -

JLG sarà presente all'edizione 2019 del GIS, Giorate Italiane del Sollevamento e dei Trasporti Eccezionali, che si terrà a Piacenza dal 3 al 5 Ottobre.

L'azienda americana, leader mondiale nella produzione di macchinari di sollevamento, esporrà al GIS parecchi modelli di punta tra i quali il sollevatore a braccio completamente elettrico EC520AJ, a dimostrazione dell’orientamento dell’azienda allo sviluppo costante di attrezzature di accesso con impatto ambientale sostenibile.

Altri protagonista dello stand JLG saranno il nuovo commissionatore motorizzato DSP-M con tecnologia Rise & Drive e l’elevatore Pecolift, caratterizzato dall'essere a movimentazione totalmente manuale, sia per lo spostamento che per l'alzata, senza motore né batteria né alimentazione elettrica.

L’ES1530L è l'unità scelta a rappresentanza dei sollevatori a pantografo elettrici leggeri, caratterizzati dalle dimensioni compatte, emissioni azzerate ed  efficienza potenziata dalla trasmissione elettrica diretta.

Sarà inoltre possibile provare nuova APP di controllo remoto per le piattaforme a pantografo Serie R. Si tratta di un’applicazione per smartphone che consente agli operatori di controllare l’attrezzatura da remoto, collegando qualsiasi smartphone alla piattaforma a pantografo, tramite QR code e Bluetooth.

A nome di JLG spero di poterti incontrare e accogliere personalmente presso il nostro Stand L22 M17- Pad. 2,  il 3 ottobre 2019, primo giorno di fiera,  per poterti consegnare materiale utile relativo ai prodotti esposti. Nicola Pontini, General Manager, e tutto lo staff di JLG Italia sarà disponibile per approfondire con la stampa le importanti novità presentate.

L'usato JLG su MMT