Haulotte a GIS 2017

Haulotte è presente a GIS 2017, a Piacenza dal 5 al 7 Ottobre, per presentare le sue novità più importanti e i suoi modelli di maggior successo per il mondo del sollevamento di persone e carichi.
 

haulette-gis

In occasione di GIS - Giornate Italiane del Sollevamento e dei Trasporti Eccezionali (www.gisexpo.it) l'esposizione per il mondo del lavoro in quota e del sollevamento industriale in programma a Piacenza dal 5 al 7 Ottobre 2017, Haulotte sarà presente esponendo le sue novità più recenti e accoglierà visitatori e clienti per illustrare macchine e servizi dello specialista mondiale del sollevamento di persone e carichi.
 
Nello stand Haulotte troveranno posto i modelli più recenti del costruttore francese, a partire dalle due novità di maggior rilievo lanciate negli ultimi mesi: la piattaforma a braccio articolato HA26 RTJ PRO e la piattaforma a braccio telescopico HT28 RTJ PRO.
La nuova piattaforma a braccio telescopico HT28 RTJ PRO è un modello di nuova generazione estremamente versatile, che si adatta facilmente a ogni tipologia di intervento: opere edili, rifiniture, lavori di manutenzione e di ispezione, ristrutturazione di edifici, demolizioni, costruzioni navali, industria estrattiva, manutenzione del verde e molto altro.
La nuova piattaforma articolata HA26 RTJ PRO, basata sugli stessi accorgimenti costruttivi innovativi introdotti con i recenti modelli da 16 e 20 metri, è stata progettata per soddisfare le aspettative degli operatori in termini di elevate prestazioni, massima sicurezza e bassi costi di gestione.

haulette-gis-2
 
Questi ultimi modelli di piattaforme sono datati delle più recenti, innovative ed esclusive tecnologie sviluppate da Hulotte per rendere sempre più sicuro, agevole e produttivo i lavoro dei clienti.
Uno di questi è il sistema di diagnostica di bordo ACTIV'Screen, uno strumento completo che fornisce accesso a dettagli e impostazioni di funzionamento della macchina, un vero e proprio assistente in grado di supportare gli utilizzatori nello svolgimento delle operazioni di manutenzione quotidiana.
Oppure il nuovissimo sistema di illuminazione ACTIV'Lighting System-Safe Load: diversi punti luce collocati intorno alla macchina illuminano perfettamente i comandi e l'intera area intorno al braccio, consentendo agli utilizzatori di operare in tutta tranquillità.
Non manca infine quello che è da diversi anni il fiore all'occhiello Haulotte quando si parla di sicurezza, il sistema di sicurezza di nuova generazione Haulotte Activ'Shield Bar 2.0, che offre una protezione aggiuntiva, tutelando gli utilizzatori da qualsiasi rischio di schiacciamento senza comprometterne la produttività.
 
"Abbiamo confermato la partecipazione di Haulotte a GIS - afferma Nicola Violini, Diretto Ggenerale Haulotte Italia - perché crediamo in questa manifestazione, che ha saputo rapidamente diventare punto di riferimento per tutto il settore del sollevamento in Italia. GIS 2017 arriva in un momento congiunturale favorevole, condizione che sono sicuro contribuirà al buon esito delle giornate espositive. Dall'edizione di quest'anno ci aspettiamo un buon successo di pubblico, che a GIS sappiamo essere molto specializzato e appartenente al nostro mondo, e di conseguenza il tradizionale interesse nei confronti del brand Haulotte."
 
Haulotte offre la gamma di macchine per il sollevamento di persone e carichi più completa sul mercato: piattaforme aeree telescopiche (da 14 a 43 metri), piattaforme automotrici leggere (fino a 16 metri), piattaforme aeree articolate diesel o elettriche (da 12 a 41 metri), piattaforme aeree push-around (fino a 14 mtri), piattaforme aeree a pantografo, elettriche o diesel, (da 8 a 18 metri), sollevatori telescopici da 8 a 17 metri (da 35 a 72 quintali).
A GIS 2017 completeranno il "campione" di questa eccezionale gamma altre novità e best seller di casa Haulotte: la piattaforma a braccio articolato HA12CJ+, le piattaforme semoventi verticali STAR 10 e STAR 6 Picking (specifica per il mondo della logistica e warehouse), un modello Optimum 8 in rappresentanza dell'ampia gamma di scissor, infine un esemplare della linea di sollevatori telescopici con il modello HTL 4014.
 
Haulotte a GIS 2017
Stand I-11
 


Fonte: Ufficio stampa HAULOTTE ITALIA