Haulotte a GIS 2019

Kevin De La Torre di Kevin De La Torre -

Haulotte è presente a GIS 2019, a Piacenza dal 3 al 5 Ottobre, per presentare le sue novità più importanti e i suoi modelli di maggior successo per il mondo del sollevamento di persone e carichi.

In occasione di GIS - Giornate Italiane del Sollevamento e dei Trasporti Eccezionali (www.gisexpo.it) l'esposizione per il mondo del lavoro in quota e del sollevamento industriale in programma a Piacenza dal 3 al 5 Ottobre 2019, Haulotte sarà presente esponendo le sue novità più recenti e accoglierà visitatori e clienti per illustrare macchine e servizi dello specialista mondiale del sollevamento di persone e carichi.

Nello stand Haulotte – Area Esterna I17 - troveranno posto i modelli più recenti del costruttore francese, a partire dalle novità di maggior rilievo lanciate negli ultimi mesi: la piattaforma a braccio articolato HA20 LE della gamma “full electric” PULSEO, la HA26 RTJ PRO e le nuove piattaforme verticali STAR 8S e STAR 6 .

La piattaforma articolate HA20 LE PRO è il primo modello della linea di macchine PULSEO "full electric". Innovazione costruttiva e garanzia di qualità: grazie ai materiali e componenti di alta qualità, alla protezione ideale per le parti elettriche e idrauliche e ai test di durata prolungati, i modelli PULSEO sono tutti coperti da una garanzia di 5 anni.

La nuova piattaforma articolata HA26 RTJ PRO, basata sugli stessi accorgimenti costruttivi innovativi introdotti con i recenti modelli da 16 e 20 metri, è stata progettata per soddisfare le aspettative degli operatori in termini di elevate prestazioni, massima sicurezza e bassi costi di gestione.

La nuova piattaforma ad albero telescopico verticale Haulotte STAR 8 S è una macchina con un’altezza di lavoro di 8 metri in grado di distinguersi sul mercato per la sua migliorata manovrabilità e rapidità, anche in ambienti di lavoro ristretti, con una maggiore sicurezza garantita per l’operatore, grazie ai sistemi di sicurezza mobili (potholes/minigonne).



Saranno esposti al GIS, inoltre, altri modelli Haulotte, tra i quali segnaliamo la piattaforma a braccio articolato HA12 CJ+ e il nuovo sollevatore telescopico HTL3207, oltre ad altri modelli “evergreen” del catalogo Haulotte come per esempio gli immancabili scissor.

Non manca infine quello che è da diversi anni il fiore all'occhiello Haulotte quando si parla di sicurezza, il sistema di sicurezza di nuova generazione Haulotte Activ'Shield Bar 2.0, che offre una protezione aggiuntiva, tutelando gli utilizzatori da qualsiasi rischio di schiacciamento senza comprometterne la produttività.

"Haulotte conferma la sua partecipazione a GIS perché crediamo in questa manifestazione, ormai punto di riferimento per tutto il settore del sollevamento in Italia.- afferma Nicola Violini, Direttore Generale Haulotte Italia – Sappiamo che a GIS il visitatore è specializzato e appartenente al nostro mondo, non dubitiamo quindi di saperlo interessare e colpire con la qualità delle nostre macchine e il livello delle tecnologie offerte del brand Haulotte."

L'usato Haulotte su MMT