Haulotte al Conexpo 2014

Haulotte Group ha partecipato all’edizione 2014 di Conexpo a Las Vegas, presentando per la prima volta sul mercato nordamericano la piattaforma HT67 RTJ (HT23 RTJ in Europa). Lo leggiamo in un comunicato stampa pubblicato su SillabarioPress, agenzia web che pubblica i comunicati ufficiali dell’azienda in italiano.

Haulotte al Conexpo 2014



Ecco a voi il comunicato stampa:

La fiera Conexpo-CON/AGG è tra i più importanti appuntamenti del 2014 per il settore delle costruzioni. Organizzata ogni tre anni a Las Vegas, la manifestazione si si è svolta dal 4 all’8 marzo presso il Las Vegas Convention Center. Haulotte Group, lo specialista delle attrezzature di sollevamento di persone e carichi, ha accolto i propri clienti e partner presso il proprio stand – Gold Lot – Stand 1531 – per scambiare opinioni, divulgare le proprie strategie e mettere in mostra la qualità della propria gamma di prodotti.

Haulotte Group ha oltre 120 anni di esperienza e un unico obiettivo: soddisfare i clienti offrendo attrezzature tecnicamente innovative per migliorare la sicurezza, il comfort, l’ergonomia e la produttività. Per raggiungere questo obiettivo, Haulotte Group sta investendo importanti risorse in nuovi impianti di produzione, assicurando lo sviluppo a lungo termine della propria rete commerciale, e potenziando la Ricerca & Sviluppo al fine di incontrare al meglio le aspettative del mercato.

Fiere come CONEXPO-CON/AGG rappresentano un momento ideale per presentare al mercato attrezzature innovative e dimostrare l’impegno dell’azienda nella soddisfazione del cliente, obiettivi che in questa occasione si concretizzano nel lancio della piattaforma a braccio telescopico HT67 RTJ sul mercato nordamericano (si tratta del modello identificato sul mercato europeo come HT23 RTJ).

Per l’edizione 2014 Haulotte ha esposto una gamma di prodotti calibrata perfettamente sulle esigenze dei clienti.

Per la prima volta sul mercato nordamericano viene presentata la HT67 RTJ (HT23 RTJ), macchina con le migliori prestazioni nella sua classe; un’attrezzatura di lavoro senza eguali: la nuova HT67 RTJ (HT23 RTJ) batte tutti i record, con un’altezza di lavoro di 20,5 m, sbraccio orizzontale di 18,3 m (circa un metro in più rispetto allo standard del settore), opzione Dual Load per una capacità di sollevamento fino a 450 kg e movimenti completamente proporzionali e simultanei La velocità di sollevamento è la migliore del settore: solo 56 secondi per raggiungere la massima altezza, con un raddoppio della produttività in questo segmento di prodotto.

Presso lo stand di Haulotte Group sono inoltre esposti altri modelli di successo della gamma dello specialista del sollevamento di persone e carichi come:

  • piattaforma articolata HA130 JRT
  • piattaforma articolata HA51 JRT
  • piattaforma a pantografo diesel Compact 2668 RT
  • piattaforme a pantografo elettriche Optimum 1930 E e Compact 3947 E
  • piattaforma semovente verticale elettrica Star 26J
  • piattaforma semovente articolata HA32 CJ+
  • piattaforma leggera semovente 55XA
  • piattaforma carrellata 4527A