Haulotte presenta la gamma HT28

La gamma HT28 Haulotte si adatta a interventi di opere edili, rifiniture, lavori di manutenzione e di ispezione, ristrutturazione di edifici, demolizioni, costruzioni navali, industria estrattiva, manutenzione del verde.

haulotte-ht28

Vediamo nel dettaglio caratteristiche e proprietà. In tema di sicurezza Haulotte ha equipaggiato l’ HT28 con un sistema ACTIV'Lighting. Per semplificare le operazioni di carico e scarico su camion Haulotte Group ha sviluppato il sistema di illuminazione ACTIV’Lighting System-Safe Load, inaugurato per la prima volta sulla linea HT28. Con diversi punti luce collocati intorno alla macchina, questo sistema illumina i comandi e l'intera area intorno al braccio, consentendo agli utilizzatori di operare in tutta tranquillità.

operatore-piattaforma-haulotte

In tema produttività, per facilitare il compito degli operatori Haulotte Group ha progettato un braccio telescopico con uno sbraccio laterale massimo di circa 24 m che permette agli utilizzatori di raggiungere anche le aree di lavoro più inaccessibili. Grazie ai movimenti simultanei, il braccio telescopico è in grado di estendersi rapidamente a tutta altezza.

piattaforma-haulotte

La gamma HT28 offre in via opzionale una duplice modalità di carico 230 kg/350 kg. Nella modalità 350 kg, la capacità di sollevamento della piattaforma viene aumentata di un ulteriore 40%.

E’stata progettata per spostarsi anche su terreni accidentati o aree difficilmente accessibili. Ha un assale oscillante per i terreni più impervi, bloccaggio idraulico del differenziale per distribuire in modo più efficace la potenza alle ruote, elevata altezza da terra per superare ogni ostacolo, pendenza superabile fino al 45%.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.