Hyundai Cummins Engine: Nuovo sito di produzione di motori per MMT

Lo scorso 6 Giugno l’azienda Hyundai Heavy Industries Europe ha pubblicato un comunicato stampa sul sito web aziendale per parlare dell’inaugurazione del nuovo stabilimento a Daegu, in Sud Corea, interamente dedicato alla produzione di motori per macchine movimento terra. Il nuovo impianto di produzione è il risultato dell’accordo raggiunto due anni fa tra la Hyundai Heavy Industries Europe e l’azienda produttrice di motori industriali Cummins.

Hyundai Cummins Engine




Ecco a voi la traduzione del comunicato:

Titolo originale: New Hyundai Cummins engine factory completed
Traduzione del comunicato:
Nel settembre 2012, la HHI e la Cummins erano arrivati ad un accordo con il quale si creò la Hyundai Cummins Engine Company, fabbrica di motori in grado di produrre ogni anno 50.000 motori diesel di nuova generazione in regola con gli standard delle ultime normative anti-inquinamento.

L’accordo ha visto recentemente i suoi frutti, con il completamento dei lavori del nuovo impianto di produzione di Daegu, in Sud Corea.
Alla cerimonia di completamento hanno partecipato Mr. Dave Crampton, Vice Presidente delle divisioni Heavy Duty, Mid Range e Light Duty di Cummins; Mr. Kim Bum-il, sindaco di Daegu Metropolitan City; Mr. Choi Byung-rok, commissario di Daegu-Gyungbuk Free Economic Zone; Mr. Lee Jai-seong, Presidente e CEO di HHI e 400 altri ospiti.
La Hyundai Cummins Engine Company mira a raggiungere un fatturato annuo di 500 milioni di dollari entro il 2020, e prevede la creazione di circa 3.700 posti di lavoro nella regione entro il 2020. Il nuovo stabilimento fornirà motori di alta qualità per la Divisione Movimento Terra della Hyundai Heavy Industries, motori che sono essenziali per migliorare il rendimento e la qualità delle sue macchine.