Hyundai festeggia la produzione della 500.000^ macchina

Hyundai Heavy Industries (HHI), uno dei maggiori produttori di macchine movimento terra, ha festeggiato la produzione della sua 500.000^ macchina.

HHI-500000th

La produzione da record di 500.000 mezzi è stata raggiunta in 28 anni di attività da quando l'azienda ha introdotto il suo primo escavatore nel 1987. Anche se la società ha iniziato l'attività con 426 nuovi escavatori nel 1987, ora è emersa come una delle principali protagoniste del mercato con la gamma più ampia di prodotti tra i produttori coreani. La linea di prodotti comprende gli escavatori da 1,5 ton., carrelli elevatori da 30 ton., e gli escavatori più grandi da 120 ton.
 La società ha recentemente presentato i suoi nuovi modelli di escavatori ecologici ad alta efficienza Serie HX.

HHI è attiva nei mercato globale di macchine per le costruzioni con cinque stabilimenti di produzione all'estero come in Cina, India e Brasile. Attraverso gli sforzi instancabili del reparto R&S, servizi al cliente differenziati e le attività di marketing, HHI ha raggiunto 2,7 miliardi di dollari di vendite globali nel 2014. Quest'anno, gli obiettivi aziendali puntano al raggiungimento di 3,0 miliardi di dollari.

Rhee Sang-gi, COO della Construction Equipment Divisione di HHI, ha detto: "Continueremo a introdurre nuovi modelli con una migliore qualità e prestazioni e consolideremo la nostra posizione come produttore affidabile nel mercato internazionale di macchine movimento terra."

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.