Il braccio escavatore con deporté disponibile sugli escavatori Mecalac

di Gianni Palma

Mecalac propone ora due tipi di braccio per i suoi escavatori skid cingolati 6MCR e i suoi escavatori gommati 7MWR: un braccio escavatore con deporté per un uso tradizionale come, per esempio, lo scavo e il carico di camion, e un braccio Mecalac con deporté per lavori più diversificati.

Braccio deportè per escavatori Mecalac

Questa alternativa permette di rispondere al meglio alle esigenze dell’utilizzatore. Nella configurazione braccio escavatore con deporté il martinetto del bilanciere si trova sopra il primo braccio e non sotto il bilanciere come col braccio Mecalac. La differenza si traduce in un angolo di apertura più ampio, in una maggiore rapidità dei movimenti e in una forza di penetrazione superiore.

“Forse può interessarti anche... la sezione dei mezzi usati Mecalac in vendita su MMT.”

Il braccio escavatore presenta dimensioni e area di lavoro simili a quelle del braccio Mecalac. È compatibile con l’uso di benne pala e solleva-pallet. Il braccio Mecalac con deporté resta l’opzione da privilegiare per i clienti alla ricerca della massima polivalenza grazie alle sue capacità di sollevamento e alla sua potenza.

Gianni Palma di Gianni Palma