Il miniescavatore Kobelco SK55SRX-6 arriva in Europa

Il miniescavatore Kobelco SK55SRX-6 è stato presentato durante la scorsa edizione della fiera ConExpo-Con/Agg che ha avuto luogo a Las Vegas dal 4-8 Marzo di quest’anno. La novità è che è ora disponibile per il mercato Europeo come si legge nell’articolo pubblicato dalla rivista KHL il 15 Luglio.

SK55SRX-6 arriva in Europa

Titolo originale: Kobelco brings new mini-excavator to Europe
Traduzione dell’articolo:
Il produttore giapponese Kobelco ha introdotto in Europa il suo primo miniescavatore dotato di un sistema iNDr, tecnologia progettata per la riduzione della polvere e del rumore.
Questo nuovo metodo di filtraggio delle polveri, visto per la prima volta sulla classe SR, in combinazione con il sistema di raffreddamento del motore, permette di avere un ambiente di lavoro più pulito e silenzioso, rendendo questo modello ideale per il lavoro urbano.
Un’altra caratteristica del nuovo modello è il motore diesel Yanmar da 2,2, rendendolo più efficiente nei consumi, anche quando offrendo i massimi livelli di potenza e di coppia (28,3 kW/131 Nm). Un ulteriore 23% di risparmio di carburante si ottiene con la funzione ‘S-mode’ di risparmio energetico.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.