Il successo del bC India 2014

Si è conclusa la terza edizione del bC India 2014. La fiera si è svolta dal 15-18 dicembre all'Expo Centre di Greater Noida / Delhi.

bcindia2014-1

Vediamo i numeri della fiera:

  • Oltre 26.000 i visitatori
  • Espositori soddisfatti della preparazione dei visitatori
  • 635 espositori provenienti da 25 paesi

Il resoconto è stato pubblicato sul sito ufficiale del bC India, di seguito è possibile leggere la traduzione completa.

Titolo originale: Strong performance from bC India

BAUMA CONEXPO SHOW - BC India, ha avuto luogo dal 15 al 18 dicembre 2014 all'Expo Centre di Greater Noida / Delhi. La fiera ha consolidato la propria posizione sul mercato. Un totale di 26.000 visitatori e 635 espositori provenienti da 25 paesi hanno partecipato alla terza edizione di questa Fiera Internazionale di macchine edili, da costruzione e miniera.

bcindia2

Igor Palka, il CEO dell’organizzatore bC Expo India, è molto soddisfatto "i nostri espositori hanno tanta fiducia nel nostro marchio e stanno continuando a sostenere il bC in India in un contesto economico difficile. L'evento è ormai un appuntamento fisso per molte aziende. Abbiamo avuto molti feedback positivi e naturalmente siamo molto contenti di questo".

Gli espositori sono stati particolarmente soddisfatti della qualità dei visitatori professionisti. Sorab Agarwal, direttore esecutivo di ACE, è entusiasta: "Abbiamo avuto visitatori provenienti da tutta l'India, ma anche dal resto del mondo. Abbiamo avuto solo clienti veramente interessati ai nostri prodotti, non era possibile sprecare il tempo, sono venuti qui esclusivamente per affari," ha dichiarato Tanmay Majumdar, Vicepresidente di Gmmco / Caterpillar, ed ha aggiunto: "La qualità dei visitatori è stata molto alta, compresi i compratori e gli imprenditori. bC India è una buona occasione per incontrare nuovi clienti ".

bcindia3

bC India è una piattaforma di presentazione per le aziende e Sandip Choudhuri, Manager generale e capo del Kansbahal Works/ Larsen & Toubro, ha confermato: "Abbiamo avuto molti clienti e molte richieste interessanti. I visitatori si sono interessati ai nostri prodotti. Abbiamo presentato nuovi prodotti ed è stato molto importante per noi essere qui ad utilizzare bC India come una piattaforma di lancio. "Per Wirtgen bC India è un must. Ramesh Palagiri, il CEO della Wirtgen India, ha commentato: "bC India è la fiera più professionale delle macchine edili che viene organizzata in questa regione. Noi prenderemo parte anche al prossimo bC India."

bcindia4

BC India ha concesso molte occasioni per la firma di nuovi accordi, come per Rajesh Shrivastava, Manager Generale - Marketing & Sviluppo dei rivenditori Terex in India, ha confermato: "Abbiamo avuto molti clienti per l'acquisto di macchine e siamo molto entusiasti del loro profilo come esperti del settore."
Anche il Direttore Generale di Schwing Stetter India, S. Baskar Babu, ha confermato la sua presenza al prossimo appuntamento del bC India.

Ulteriori informazioni, le dichiarazioni degli espositori e le ultime immagini del bC India sono disponibili online all'indirizzo: www.bCindia.com.

Fonti, risorse e web e allegati dell'articolo