Indeco presenta la guida ragionata per lo scavo con i martelli demolitori

L'azienda Indeco ha presentato durante la fiera di Intermat, una guida "Focus on" sulle migliori pratiche per ottimizzare l'utilizzo delle attrezzature in applicazioni di costruzione e demolizione.
La prima guida è stata scritta con la collaborazione del Politecnico di Bari e fornisce esempi pratici su una serie di metodi di costruzione, compreso l'uso di martelli idraulici per scavare tunnel.

indeco-guida


Abbiamo tradotto per voi l'articolo edito dalla KHL.

Titolo originale: Indeco releases construction guide series

L'azienda Indeco ha presentato durante la fiera Intermat, una guida "Focus on" sulle migliori pratiche per ottimizzare l'utilizzo delle attrezzature in applicazioni di costruzione e demolizione. La prima guida è stata scritta con la collaborazione del Politecnico di Bari e fornisce esempi pratici su una serie di metodi di costruzione, compreso l'uso di martelli idraulici per scavare tunnel.

Michele Vitulano, marketing manager, ha dichiarato che l'esperienza acquisita in 40 anni di lavoro in Italia, unita all'esperienza di altre aziende specializzate nel settore delle escavazioni, potrebbe essere un grande aiuto per gli operatori di demolizione di tutto il mondo. È cosi che hanno sviluppato soluzioni flessibili per gli operatori ed hanno a che fare con la geologia d'Italia.

Il professor Alessandro Reina, che ha scritto una sezione della guida, afferma che la scelta della corretta attrezzatura in base all'applicazione è fondamentale per far si che le aziende raggiungano un equilibrio tra costi e benefici.

Al seguente link è possibile scaricare gratuitamente la prima guida "Focus on" GALLERIE: SCAVO CON I MARTELLI DEMOLITORI IDRAULICI

La guida è disponibili in italiano, inglese e francese.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.