Integrazione e lavoro: workshop "formazione continua"

Oltre a corsi certificati con rilasci di attestato e patentino per operatori di Macchine movimento terra, l'associazione Integrazione e lavoro promuove anche giornate di formazione e informazione.

intergrazione e lavoro


Per lunedì 14 dicembre è previsto un workshop su “formazione continua attraverso il fondo interprofessionale Formazienda”.

La giornata di studi coprirà i temi “Formazione finanziata: risorsa per imprese e professionisti” con un intervento tenuto da Filippo Palmieri segretario generale Confsal Fisals e “Il Decreto 81/08: informazioni fondamentali necessarie” intervento tenuto da Diego Zambotto, docente sicurezza sul lavoro.

L'evento è rivolto a lavoratori, professionisti della sicurezza sul lavoro, consulenti del lavoro, ingegneri, geometri. Il workshop si terrà a Marina di Massa all'interno del ristorante Teresa dal 1958 Lungomare di Levante.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a comunicazione@fesica.it

Per info sui corsi certificati con rilascio di attestato e patentino per operatori di Macchine Movimento Terra, Agricole e per il Sollevamento è possibile contattare direttamente l'azienda

.

workshop-14-dicembre-2015

Fonti, risorse e web e allegati dell'articolo