IPER Ammortamento al 250% da Bini Gru

Bini Gru lancia l’iniziativa dell’Iper Ammortamento al 250% per le piattaforme aeree Cela. Con Bini gru riesci sempre a trovare la soluzione giusta per la tua attività: le piattaforme aeree proposte sono certificate e rientranti nella fatidica Industria 4.0 possono usufruire così dell’Iper Ammortamento al 250%.


binigru-piattaforma-sbarco-in-quota-2

L’agevolazione consente di ammortizzare l’acquisto per un importo pari 2,5 volte il prezzo di acquisto con conseguente abbattimento dell’utile fiscale.

Le piattaforme Cela Industry distribuite da Bini gru rientrano nel Piano Nazionale Industria 4.0 che promuove, tra gli altri, l’aumento della produttività e la qualità produttiva degli impianti, e le nuove tecnologie per migliorare le condizioni di lavoro.

Molti i modelli di gru che sono interessati da questa imperdibile iniziativa:

  •   Piattaforme autocarrate Pat. B (3,5Ton) da 22 e 25 metri, con gancio di sollevamento fino a 260 kg, documentazione idonea per sbarco in quota, chiusura automatica, stabilizzazione automatica e geolocalizzatore.

  •   Piattaforme autocarrate Pat.C (6,0Ton) da 28  e 30 metri, portata massima in navicella 350 kg, gancio di sollevamento certificato fino a 390 kg,documentazione idonea per sbarco in quota, stabilizazzione automatica, chiusura automatica, geolocalizzatore e tanto altro ancora.

  •   Piattaforme aeree cingolate (Ragni) da 22 ,25 28 e 30 metri, con gancio di sollevamento da 260 a 390kg, chiusura automatica, documentazione idonea per sbarco in quota, stabilizzazione automatica e geolocalizzatore.


Per le versioni cingolate Spyder, l’iper ammortamento sarà calcolato sull’ intero importo, per le versioni autocarrate il 250% sarà calcolato sull’importo della parte aerea, mentre l’autocarro rientrerà nel super ammortamento del 130%.

bini-gru-spyder

Questa è un’occasione davvero irripetibile e da cogliere al volo!

Il team Bini è sempre informato sulle nuove tecnologie e sulle novità del settore, anche amministrative, per offrire sempre un servizio completo e all’avanguardia. Sul mercato dagli anni ’90, l’azienda è specializzata nel settore commerciale degli allestimenti per autocarri quali gru idrauliche, piattaforme aeree autocarrate, impianti scarrabili, caricatori, cassoni fissi, cassoni ribaltabili, piattaforme aeree semoventi e cingolate; è agente in esclusiva per le zone di Bologna e Ferrara di gru idrauliche per autocarro Fassi, piattaforme aeree Cela, Comet, piattaforme semoventi Easy Lift e gru cingolate Jekko, commercializza allestimenti completi per autocarri nuovi e usati con servizio 'chiavi in mano'.

Per una consulenza senza impegno e su tutte le possibilità di ammortamento consulta la pagina maggiori informazioni o contatta Bini gru allo 051.0827261 o alla mail info@binigru.it.