IronPlanet acquista Kruse Energy & Equipment Auctioneers LLC

L'azienda leader del mercato online di macchine movimento terra, IronPlanet ha acquistato Kruse Energy & Equipment Auctioneers LCC per creare un mercato integrato di gas e petrolio, dando la possibilità ai clienti del portale di gestire al meglio le loro scorte.

ironPlanet

Pubblichiamo la notizia uscita su Construction Equipment.

Titolo originale: IronPlanet Acquires Kruse Energy and Equipment Auctioneers

IronPlanet, azienda leader del mercato online di macchine movimento terra usate, ha acquisito Kruse Energy e Equipment Auctioneers LLC.

"IronPlanet e Kruse daranno ai nostri clienti, di gas e petrolio, un mercato integrato e la possibilità di gestire le loro scorte in modo più efficiente", ha riferito Gregory J. Owens, il presidente e CEO deI’IronPlanet. "Saremo in grado di offrire loro i canali di cui hanno bisogno: aste tradizionali o mercati online per raggiungere il loro “time to market” (TTM) e gli obiettivi di prezzo."

Le aziende lavorano insieme per costruire il mercato Kruse, più di un milione di utenti registrati di IronPlanet saranno in grado di acquistare attraverso Kruse facendo affidamento sui servizi IronPlanet.

Kruse è una società d'aste a servizio completo, che ha condotto più di 90% di aste per l’energia negli Stati Uniti nel corso degli ultimi 25 anni. I co-fondatori, David Long e Jim Richie, continueranno ad operare e gestire il business, e sia Long che Richie si uniranno al comitato esecutivo del’IronPlanet. Invece, Kruse, con sede a Odessa, Texas e Oklahoma City, opererà come una società interamente controllata da IronPlanet, mantenendo il suo marchio e i dipendenti.