JCB conclude un contratto da 7 milioni di dollari con la Terex

JCB conclude un contratto da 7 milioni di dollari con la Terex. Il contratto prevede la fornitura dei motori Ecomax 55 kW Stage IIIB. È un momento storico per la JCB perchè ha concluso uno dei suoi contratti più redditizi.

motoreJCBTerex


Di seguito è possibile leggere l'articolo edito dalla Construction Equipment.

Titolo originale: JCB to supply engines to Terex

JCB conclude un contratto da 7 milioni di dollari (4.5 milioni di sterline) per fornire i motori al sito dumper della Terex. Questo è uno degli ordini maggiori in tutta la storia della società. I motori, prodotti dalla JCB Power Systems nel sito del Derbyshire (GB), andranno alla fabbrica Terex in Coventry (GB). Il motore Ecomax 55 kW Stage IIIB sarà inizialmente montato sui dumper da 6 ton.: TA6 e TA6S.

Secondo l’amministratore delegato della JCB, Macdonald, "Il contratto di fornitura dei motori è una pietra miliare per il business JCB Power Systems. Si tratta di una delle più grandi forniture di motori nella storia della società a testimonia dell'affidabilità e dell'efficienza che i motori JCB Ecomax offrono ai clienti."

Alla fine del 2004 la JCB ha iniziato la produzione di motori presso lo stabilimento di Foston, Derbyshire. Nel 2011 la produzione è stata estesa verso l'India. Ad oggi, secondo i dati della società, sono stati prodotti 350.000 motori per tutto il mondo. Motori JCB ora alimentano oltre il 70% dei prodotti di JCB.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.