JCB entra nel mercato delle piattaforme aeree

JCB si affaccia per la prima volta nel settore delle piattaforme di accesso aereo e lancia una gamma completamente nuova, la JCB Access.

piattaforma-aerea-jcb

Di recente il produttore inglese ha presentato nove modelli elettrici a pantografo, entro la fine del 2017 sarà in grado di offrire un totale di 27 nuove piattaforme, comprese le macchine a pantografo, con bracci articolati e con braccio telescopico.

Con l’ingresso nel mercato del sollevamento JCB punta a guadagnare una fetta di un mercato con previsione di vendita di 130mila unità ogni anno e un fatturato annuo di 8 miliardi di dollari. Le piattaforme aeree sono ormai diffuse in tutto il mondo in applicazioni che richiedono un accesso temporaneo per lo svolgimento di lavori in quota.

piattaforma-pantografo-jcb

La gamma JCB Access è stata certificata da TUV, garantendo standard di qualità del prodotto oltre alla piena conformità alle più recenti normative ANSI e CSA.

I nuovi prodotti di accesso aereo JCB, progettati internamente per soddisfare le esigenze delle società di noleggio e degli appaltatori in tutto il mondo, saranno inizialmente offerte nel Regno Unito, in Francia, in Germania e Nord America.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.