JCB "Machine of The Year" al SIMA di Parigi

Due fra i modelli più recenti della gamma JCB si sono aggiudicati il premio "Machine of the Year 2017" nel corso di una delle fiere agricole più importanti del mondo: il SIMA di Parigi.

team-jcb-sima

JCB si aggiudica due premi per al SIMA. il nuovo trattore JCB Fastrac 8000 ha ricevuto il riconoscimento "Machine of the Year 2017" per la categoria "Trattori da 280 a 400 CV".

jcb-fastrac-8000

Il nuovo sollevatore telescopico AgriPRO si è aggiudicato lo stesso premio ma per la categoria "Movimentazione". I premi sono stati assegnati nel corso dell'ultima edizione del salone di Parigi, che ha ospitato il debutto internazionale delle due nuove macchine.

sollevatore-telescopico-agripro

Il "Machine of the Year Award" premia le macchine per l'agricoltura più innovative, selezionate da una giuria di giornalisti europei specializzati nel settore. Per poter partecipare al premio, le macchine devono essere distribuite in almeno cinque paesi europei.

La serie Fastrac 8000 si è aggiudicata il trofeo per le sue doti di velocità, comfort e innovazione. I JCB Agripro Loadall montano l'esclusiva trasmissione a variazione continua DualTech VT, che combinando la flessibilità e precisione di una trasmissione idrostatica con la velocità e l'accelerazione di una trasmissione powershift offre agli utilizzatori il ​​meglio delle due tecnologie in un unico componente.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.